Cloud backup con Veeam

Aspetti tecnici e commerciali

L’elemento trainante è proteggere i dati tramite soluzioni di backup avendo le informazioni memorizzate in almeno un luogo off-site.
Il risultato ottenuto con la soluzione Veeam Cloud Connect è che si possono spostare efficacemente i dati di backup in una posizione remota, senza avere a che fare con la complessità o con qualsiasi tipo di rischio.
Questa operazione viene eseguita in pochi clic con queste modalità:
Semplicità di rete: la piattaforma usa una semplice connessione SSL per spostare i dati tra il vostro impianto e il percorso di backup. Ciò rende più facile configurare la rete e spostare dati senza dover stabilire una VPN o una soluzione simile.
Protection dati: il passaggio da una rete VPN a una connessione SSL è possibile perché Computer Design utilizza crittografia AES 256 per assicurarsi che le informazioni sono al sicuro mentre si muove tra le destinazioni.
Strumenti di Veeam-specifici: La piattaforma Veeam consente ai clienti di Computer Design di sfruttare la compressione dei dati e deduplica come una caratteristica di default della soluzione. WAN Acceleration è inoltre disponibile.
Nuovo sistema di backup Veeam Cloud Connect. Il servizio consente alle organizzazioni di mantenere i propri dati in piena sicurezza, in conformità agli standard normativi ed alle funzionalità di classe enterprise, anche per le piccole e medie imprese.
Computer Design offre in aggiunta i servizi di DRaaS, BaaS, IaaS, direttamente erogati in Data Center Italiani a norme ISO 27001.

Modello di vendita

La formula adottata è quella del Pay-per-Use con quote mensili