OUR BLOG

25 Sep 2018

Chrome 68, siti HTTP segnalati come Non sicuri, cosa fare?

Computer Design ha sempre avuto a cuore la sicurezza dei propri clienti, per questo che vi proponiamo l’adozione dei certificati SSL per i vostri servizi web esposti su Internet.
Senza questa mossa, presto, la vostra posizione nelle ricerche Google® potrebbe scendere di livello e potreste ricevere messaggi di avvertenza da Chrome.

A settembre l’indicazione “Sicuro” prima del sito in HTTPS verrà rimossa. In ottobre sarà introdotto un avvertimento in rosso per gli indirizzi NON SICURI e resterà solo quello.

Una scelta comunicativa che può sembrare irrilevante, e invece è una presa di posizione importante: la sicurezza contro parti terze che saccheggiano pacchetti di dati online non può, nel 2018, essere considerata soltanto un’opzione.

 

Noi vi possiamo aiutare!

Eseguiamo per voi registrazione e abilitazione certificati HTTPS pubblici e riconosciuti sicuri dai più noti browser, creazione di alias DNS, registrazione di domini DNS e gestione completa di tutte le esigenze legate alla risoluzione dei nomi, fino alla riprogettazione completa di siti web, grazie alla nostra società di web marketing Bewedy.

Troveremo sicuramente la soluzione migliore per voi e le vostre esigenze

cdesign