OUR BLOG

15 Oct 2019
copertina-cooking-show

LA RICETTA DEL TEAM BUILDING PERFETTO

Cooking is all about people. Food is maybe the only universal thing that really has the power to bring everyone together. – Guy Fieri

Cucinare è tutto basato sulle persone. Il cibo è forse l’unica cosa universale che ha davvero il potere di riunire tutti insieme. – Guy Fieri

 

Domenica 13 Ottobre 2019 si è svolta la giornata di Team Building di Computer Design: un evento aziendale ideato per consolidare il gruppo e permettere ai collaboratori di conoscersi in maniera più approfondita, incrementando la fiducia, la comunicazione e la collaborazione. In poche parole: lavorare in gruppo per raggiungere un obiettivo.

L’evento ha avuto luogo in un posto che tutti amano: la cucina.

Computer Design ha scelto Congusto Gormet Institute, che ha aperto le sue cucine per dar vita all’evento.

Ad aprire l’evento Fabio Calzolari, il presidente di Computer Design, che ha tenuto un’iniziale presentazione dell’azienda, mettendo in luce tutti i successi ottenuti fino ad ora e gli importanti obiettivi che l’azienda si è prefissata.

Di seguito sono state evidenziate le novità di ogni singola area dai rispettivi Team Leader: Andrea Brambilla (Delivery), Roberto Beretta (Supporto), Diego Casero (Sviluppo), Alessandro Banfi (Commerciale), Angelo Signaroldi (Acquisti), Deborah Ranieri (Marketing e Bewedy).

Al termine della presentazione i partecipanti sono diventati cuochi per una sera. Divisi in due squadre si sono sfidati a colpi di fornelli su un menù a stampo milanese: polpette, risotto allo zafferano, cotoletta alla milanese e profiteroles.

La sfida è stata seguita e supportata da due chef professionisti di Congusto che, alla fine, hanno decretato la squadra vincitrice e ogni partecipante ha potuto degustare ogni portata.

Il ringraziamento finale è dovuto a ogni dipendente che ha partecipato all’evento e in particolar modo a due collaboratori che nel 2019 festeggiano il loro decimo anniversario in Computer Design: Aurelio Magni e Paolo Folli.

 

cdesign