Disponiamo di un’architettura affidabile e scalabile distribuita su 4 Datacenter Italiani. Le infrastrutture sono ospitate in datacenter situati a Milano e Roma e sono realizzate con Server e SAN leader di mercato e di ultima generazione.
Questa infrastruttura, ad alta resilienza, ci consente di poter proporre servizi di PRIVATE CLOUD adattabili alle esigenze aziendali, anche le più stringenti, dei nostri clienti. Abbiamo la possibilità di erogare servizi Business Continuity in base alle richieste dei nostri clienti.

Hybrid Cloud

La promessa del Cloud Ibrido è quella di un’architettura che coniughi una parte di infrastruttura privata (PRIVATE CLOUD) e una parte di infrastruttura pubblica (PUBLIC CLOUD), entrambe integrate e gestite da una stessa console. Questo realizza un’infrastruttura gestita da strumenti omogenei, ma scalabile in modo semplice e trasparente.

Disaster Recovery

La nostra soluzione di Cloud Disaster Recovery è una soluzione basata su un modello IaaS (Infrastructure as a Service) che consente di creare e gestire degli spazi di storage e prenotare risorse RAM e CPU in cui poter replicare le VM dei tuoi clienti tramite la soluzione Veeam.

Veeam Cloud Backup

Archivia i backup delle VM locali nel Cloud. Grazie al connettore di Veeam la copia è integrata nel processo di backup per offrire la MASSIMA ACCELLERAZIONE E DEDUPLICA. Tutti i dati sono protetti con copie multiple su nodi diversi, in modo automatico,
garantendo la costante accessibilità dei dati.