OUR BLOG

25 Sep 2018

VEEAM BACKUP PER MICROSOFT OFFICE 365

ACCESSO, CONTROLLO E PROTEZIONE TOTALE DEI DATI DI OFFICE 365

Microsoft Office 365 consente alla tua azienda di essere operativa ovunque e in qualsiasi momento senza bisogno di possedere una propria infrastruttura per e-mail, file e gestione dei contenuti. Anche se Microsoft ospita l’infrastruttura, non sostituisce la tua responsabilità di mantenere un backup dei dati di Office 365 d’importanza critica. Con Office 365 i dati sono comunque i tuoi (sei tu ad avere il controllo) e proteggerli è una tua responsabilità.

Veeam Backup for Microsoft Office 365 ti offre la possibilità di effettuare il backup di Office 365 in modo sicuro e di:

  • Proteggere i dati di Office 365 dall’eliminazione accidentale, dalle minacce alla sicurezza e dalle lacune delle politiche di conservazione.
  • Ripristinare rapidamente singoli elementi e file di Office 365 con una flessibilità di ripristino leader di settore
  • Soddisfare requisiti legali e di conformità con l’eDiscovery efficiente degli archivi di backup di Office 365

Inoltre, offre una scalabilità senza pari, grazie a un’architettura multi-repository e multi-tenant che:

  • Consente la protezione di implementazioni di Office 365 su ampia scala con un’unica installazione
  • Riduce al minimo la gestione, migliora i tempi di ripristino e riduce i costi grazie all’automazione completa con il supporto delle API PowerShell e RESTful per tutte le funzionalità come il ripristino self-service per i clienti dei service provider

La soluzione può essere completata con i servizi di Cloud backup forniti da Computer Design nei suoi data center. Computer Design propone soluzioni di Cloud storage basate sulla tecnologia Veeam Connect che abbinata a Veeam per Office 365 realizza una soluzione di backup e protezione dei dati di Office 365.

cdesign