Politica Aziendale

Dove opera l’organizzazione

L’organizzazione opera nel settore ICT, cercando di differenziarsi dalle concorrenti proponendo una offerta chiara e trasparente e puntando sui servizi a valore aggiunto quali analisi del contesto e dei bisogni del cliente, assistenza post-vendita e consulenza continua.

L’attenzione alle esigenze del cliente e la professionalità dei nostri collaboratori sono le premesse del nostro lavoro, l’eccellenza è il nostro obiettivo.

Come System Integrator aiutiamo i nostri clienti a trovare la soluzione alle loro esigenze, cercando la tecnologia più indicata all’interno del network di partnership.

Uno staff con un background di conoscenze specializzate e certificazioni sono la testimonianza tangibile della competenza raggiunta.

Analisi ed integrazione, scouting tecnologico, formazione costante e selettiva sono alla base della nostra offerta servizi.

Fattori interni

Internamente sono sviluppate delle procedure, conosciute e condivise dal personale interno. Il personale, guidato dalla leadership dei responsabili, provvede all’applicazione di quanto stabilito.

Fattori esterni

Confrontarsi con la concorrenza dà l’opportunità di conoscere i servizi e gli importi offerti sul mercato, così come la selezione dei fornitori e dei collaboratori esterni permette un migliore funzionamento delle attività

Aspettative delle parti interessate

Soci aziendali

I soci si aspettano una crescita aziendale e di fatturato, commisurato all’acquisizione di nuove importanti commesse. I soci inoltre partecipano attivamente alla vita ed all’espansione dell’azienda, con ruoli operativi e decisionali: non sono presenti soci solamente di capitale.

È di fondamentale importanza la sicurezza delle informazioni e la loro riservatezza, anche ai fini delle leggi vigenti in materia di Privacy.

Clienti

I clienti scelgono Computer Design per le soluzioni tecnologiche proposte, ma soprattutto per l’attenzione posta al cliente sia in fase di trattativa che durante l’installazione e nella successiva post-vendita.

Computer Design ha un rapporto continuativo con i Clienti, attivando un servizio con fatturazione mensile; comunica inoltre con loro, oltre che attraverso i canali tradizionali, tramite newsletter e social network.

Ai fini della sicurezza delle informazioni i Clienti hanno aspettative di garanzia dei loro dati trattati oltre che alla garanzia di continuità del servizio stesso.

Fornitori / collaboratori esterni

I fornitori ed i collaboratori esterni conoscono l’azienda per la serietà e la puntualità, tanto nei pagamenti quanto nella pianificazione delle attività. I fornitori ed i collaboratori vengono inoltre attentamente selezionati per poter garantire a Computer design le stesse caratteristiche

Ai fini della sicurezza delle informazioni i Fornitori hanno aspettative di garanzia dei loro dati trattati oltre che alla garanzia di continuità del servizio stesso

Collaboratori interni

I collaboratori interni conoscono l’azienda per la serietà e la puntualità, tanto nei pagamenti quanto nella pianificazione delle attività. i collaboratori vengono inoltre attentamente selezionati perché ciascuno di essi possa apportare un miglioramento all’azienda e garantire pariteticamente la stessa serietà.

I collaboratori hanno aspettative circa la riservatezza delle loro informazioni trattate dall’azienda.

Enti di controllo

Rispetto della normativa vigente.                   

Politiche

Computer Design nell’erogazione dei propri servizi di progettazione e sviluppo infrastrutture IT, di sviluppo software e di erogazione servizi Cloud, ha come scopo primario l’attenzione ai bisogni del Cliente ed il soddisfacimento di tali esigenze come valore guida nella gestione delle attività aziendali.

Computer Design ritiene di fondamentale importanza la sicurezza delle informazioni proprie e dei propri clienti.

A tale scopo Computer Design si è dotata di: